Insalatiera in polpa di cellulosa da 900 ml, idonei per cibi freddi e caldi fino a 70°C.
Cartoni da 160 pezzi, confezioni da 40 pezzi.
Misure: ø 19,4 cm, h 5 cm
N.B il coperchio deve essere acquistato a parte.
Sono disponibili anche da 600 e 1200 ml, consulta il catalogo di Minimo Impatto!
L'insalatiera da 900 ml in polpa di cellulosa è la soluzione di packaging perfetta per il confezionamento e l'asporto di cibi caldi (max 70°C) e freddi.
Al suo interno può contenere ad esempio porzioni abbondanti di primi e secondi piatti, contorni, macedonie e dolci al cucchiaio, ed abbinandoci il relativo coperchio (acquistabile separatamente) è possibile avere un contenitore per il take-away sicuro ed agevole.
Gli alimenti all'interno possono essere scaldati inserendo direttamente la ciotola nel forno tradizionale (max 100°C/15 minuti) o in quello a microonde (max 800W/2 minuti).
Le ciotole in bagassa sono i contenitori ideali per una ristorazione che ha a cuore l'ambiente: biodegradabili e compostabili una volta utilizzate possono essere smaltite nella frazione organica/umido dei rifiuti insieme ad eventuali avanzi di cibo.
Estetica e funzionalità si uniscono in queste ciotole da asporto eco-responsabili che sapranno dare un tocco di raffinatezza in più ad ogni preparazione.
Le ciotole da 900 ml in polpa di cellulosa sono disponibili in confezioni da 40 pezzi oppure, per un risparmio ottimale, in scatole da 160 pezzi (4 confezioni).
Sono disponibili anche altri formati di insalatiere in polpa di cellulosa: scegli nel nostro catalogo quelle più adatte alle tue esigenze di ristorazione e regala alla tua clientela un servizio da asporto eco-friendly.
- principali città e zone limitrofe 1-2 giorni lavorativi
- Calabria, Sardegna, Sicilia e aree remote: 2-3 giorni lavorativi
- Isole minori: contattaci per informazioni dettagliate
- Estero: contattaci per informazioni dettagliate
- Prodotti personalizzati: variabile secondo quanto indicato in scheda prodotto