Google Analytics
Contenitori e cartoni per rifiuti e per la raccolta differenziata. La gamma prevede raccoglitori di diversa capienza per ogni esigenza. Potrai scegliere le pattumiere ecosostenibili acquistandoli online. Per la raccolta dei rifiuti nelle aziende, in ufficio, nello studio, nelle sagre, nelle scuole e ovunque ci sia necessità di realizzare una raccolta differenziata unendo la praticità al design.
Comunque chiamiate i contenitori differenziata per l'immondizia e la raccolta differenziata, essi sono sempre importanti. Da stanza, ufficio, corridoio o in cucina, nelle sagre, a lavoro o in una festa in giardino in una giornata di sole, non si sa mai bene dove buttare i rifiuti o come differenziarli (senza mettere in giro qualche borsa volante), anche nella gestione domestica a dire il vero. Da qui parte l'ampia gamma di raccoglitori per rifiuti e la raccolta differenziata. All'interno della sezione catalogo dedicata potete trovare bidoncini belli in cartone "parlanti" ovvero che spiegano cosa buttare lì dentro per permettere un riciclaggio delle immondizie veloce e corretto e per poter conferire i persi sacchi già differenziati per tipologia (es. plastica, metallo, umido, secco, cartone). Ad esempio quelli quadrati a forma di parallelelipedo, come una colonna quadrata, possono essere messi modulari uno accanto all’altro, in modalità salvaspazio, ideali anche per gli usi interni, come elementi di arredo ecosostenibili. Esteticamente sono studiati per essere posizionati anche a vista. In molte occasioni poi i raccoglitori più sono grandi e meglio è. In altri servono piccoli, da inserire in un mobile o mobiletto a scomparsa, specie per uso domestico. Ideali per chi invece di prendere un piccolo secchio a due o tre scomparti preferisce tenere separato la raccolta differenziata e poter effettuare la raccolta differenziata per il riciclaggio in ampi contenitori alti.
Attenzione: i modelli in cartone, realizzati in stretti e alti verticali, non sono mai impilabili. Per la racolta vanno posti affiancati. Per gli altri è importante studiare la scheda prodotto. Cliccate su ogni singolo contenitori differenziata per leggere le descrizioni, prezzi inclusi. Quindi se cercate dove comprarli potete farlo direttamente su ecostoviglie.com
Una curiosità: lavorando in tutta Italia ci piace ogni tanto censire i persi nomi con cui vengono chiamati prodotti tra loro uguali od omologhi (ma con funzioni perse). I raccoglitori vengono identificati anche come "cesti della raccolta differenziata", "cestini per l'immondizia differenziata", i "contenitori per i persi materiali (contenitori per rraccolta carta, vetro, alluminio, umido, secco, indifferenziato), i secchi differenziata, per la spazzatura. Vi è poi la differenza funzionale tra i bidoni prt ls spazzatura impilabili e quelli no, i mastelli col manico, i raccoglitori in carta, plastica, la raccolta differenziata con i bidoni "design", quelli da esterno e quelli da casa, i modelli grandi (da party e sagre), i bidoncini piccoli da cucina o da mobile. Ognuno adatto alle proprie esigenze. Noi? Ci occupiamo della vendita e di offrirvi i migliori prodotti della nostra linea.
L’acquisto sul sito di ecostoviglie dei bidoni porta spazzatura è semplice: selezionate il prodotto online (il prezzo è iva inclusa) ovvero i contenitori per la raccolta differenziata utili, inserite i dati di spedizione e eventualmente fatturazione per poter acquistare e ricevere la fattura. I cartoni per la raccolta differenziata vi stupiranno!