Fa’ la cosa giusta! da quest’anno approda anche in Umbria dal 3 al 5 ottobre. Minimo Impatto, in collaborazione con Ecozema, non poteva mancare a questo importante appuntamento che si terrà presso il polo espositivo di Umbriafiere a Bastia Umbra (PG).
L’evento ha l’obiettivo di promuovere e diffondere buone pratiche di consumo e produzione e di far incontrare domanda e offerta di prodotti e servizi che rispettano i valori della sostenibilità ambientale ed economica.
Minimo Impatto ed Ecozema presenteranno i nuovi prodotti ecosostenibili per il catering. 100% biodegradabili e compostabili, potrete visionare i piatti, bicchieri, le posate, i prodotti da asporto e takeaway, e tante altre novità, tutte a Minimo Impatto.
“Sono anni che Minimo Impatto partecipa a Fa’ la cosa giusta! A Milano” - ricorda Giuseppe Avolivolo. “Abbiamo deciso di partecipare, in partenariato con Ecozema sia per l’interesse verso la manifestazione sia perché è una regione che si è dimostrata spesso davvero molto green con persone, associazioni ed aziende amiche del Pianeta e siamo felici di poter presentare lì in anteprima alcuni nuovi prodotti, tutti 100% ecologici , biodegradabili,e compostabili di altissima qualità, con un occhio al design e per tutte le esigenze (e tasche)”.
Per prendere un appuntamento con Minimo Impatto cliccate qui!