Per le tue necessità di contenitori di cibi per asporto e take away, abbiamo selezionato per te una serie di proposte. Dai contenitori in polpa di cellulosa, biodegradabili e compostabili, alle vaschette e alle ciotole, ma anche insalatiere, sacchetti e coni per i fritti. Contenitori per tutti gli usi e le diverse necessità della ristorazione, completi in molti casi anche dei relativi coperchi per facilitare il trasporto. Ecologici 100%. A seconda del tipo scelto esso potrà essere realizzato con materie prime di origine vegetale, rinnovabili, riciclate o riciclabili o biodegradabili e compostabili. Ogni dettaglio nella descrizione della scheda prodotto.
L'ampia gamma comprende tanti pratici prodotti per i locali che prevedono le consegne a domicilio. Sfogliando i prodotti potrai trovare quel che cerchi all'interno delle nostre forniture di packaging da asporto. La linea di contenitori take away è in continua espansione. Potrete sostituire i contenitori in plastica per alimenti da asporto con contenitori monouso per alimenti da asporto di carta o in bioplastica.
Sempre più spesso i locali si organizzano per consentire ai propri clienti di gustare le pietanze cucinate comodamente a casa loro o sul luogo di lavoro e un ulteriore impulso a questa offerta è stato registrato con il moltiplicarsi di app che, con un semplice click, permettono al consumatore di scegliere cosa mangiare, di pagare il conto e di avere il cibo pronto dove vogliono. Capita spesso di utilizzare erroneamente “food delivery” come sinonimo di “take away”: quali sono le differenze tra queste due diverse tipologie di consegna? Se, infatti, il presupposto di entrambe è che il cibo preparato dall’esercente venga consumato fuori dal locale, nei due casi cambiano le condizioni di consegna: mentre, nel caso del “take away” è il cliente che si occupa del ritiro, nel caso del “food delivery” è l’esercente stesso o un soggetto terzo (come, ad esempio, una delle tante app diffuse in commercio) che si fa carico di consegnare le pietanze direttamente a destinazione.
La gamma di contenitori per alimenti da asporto di Ecostoviglie risponde a tutte le esigenze: cibi caldi, cibi freddi, primi, secondi, dolci, da mangiare subito o da conservare. Per panini, insalate, zuppe e tanto altro. Tante sono le soluzioni per il cibo di strada (a cui abbiamo dedicato la categoria street food) come i coni per i fritti, le vaschette per le patatine, le scatole porta hamburger e via dicendo. Tutti monouso ed ecologici per alimenti (controllare quelli idonei al contatto con il cibo e le scatole porta contenitori, ogni specifica è nelle schede!).
Mangiare bene è diventata una priorità, non rinunciarci anche quando si ha poco tempo è fondamentale. Un connubio vincente è quello dei tanti locali che garantiscono cibo da asporto e consegne a domicilio, inclusi i roadhouse ovvero i punti ristoro lungo le strade. Per chi vuol cenare o pranzare, a casa o in ufficio, non rinunciando a gusto e cibi preparati al momento. Le nostre linee di prodotti monouso ecosostenibili take away rispondono a queste esigenze e quelle dei ristoranti e servizi di food delivery. Chi anche una o più volte a settimana, oramai non telefona o non ordina online, magari tramite app per fare l'ordinazione al proprio ristorante di fiducia aspettando a casa il proprio pasto?!
Ciotole, scatole, sacchetti, coperchi sono tutti pensati per chi deve portare il pranzo a domicilio o consegnare il cibo a casa. Il food delivery in maniera ecosostenibile è possibile e passa anche per i contenitori scelti. Che dobbiate recapitare cibo cinese, della trattoria, specialità tipiche regionali, fritti, panini, insalate o pizza, Ecostoviglie ha il contenitore giusto per voi! Ovviamente non poteva mangare una vasta gamma di recipienti monouso per la pasta, fradda o calda (controllare i singoli prodotti per verificare i contenitori termici)
Scatole per dolci e coppette (e vaschette) gelato monouso ecologici di diversa misura e grandezza per ogni vostra esigenza! Ad esempio i vassoi per pasticcini sono di tanti diversi formati per tutte le porzioni. Tantissime le soluzioni per le torte come le scatole porta torta o i pirottini per i dolcetti più piccoli come i cupcake. Fondamentali i complementi come i cucchiaini per il gelato o i cupolini per le coppette. Scoprite anche i tovaglioli da accompagnare nei sacchetti e nelle confezioni dei dolciumi.
Tante le soluzioni per le vostre scatole per i dolci, chiuse o con finestra in PLA per mostrare i dolci all’interno e la pasticceria in genere, sia per forma che per dimensione. Sempre per la pasticceria, inoltre, perse proposte di vassoi per la pasticceria realizzati in polpa di cellulosa e dunque compostabili e di pirottini per la pasticceria mignon. Ogni nostra proposta di scatole per dolci o vassoi per pasticceria sono ecologiche al 100%.
L'ampia gamma di imballaggi ecologici per dolci e pasticceria è disponibile su ecostoviglie.com il vostro portale per la vendita online di vassoi, scatole, e tanto altro per i take away di dolci, torte, pasticcini e tanto altro. Si possono infatti realizzare confezioni di pasticceria senza utilizzare plastica monouso. Visitate anche la sezione delle buste di carta: Quelle con il fondo di carta piatto sono ideali come portadolci. Ci sono di perse misure e colori. Sono perfette per inserire le confezioni porta torte o i box dolci. Potrete quindi realizzare confenzioni per dolci in maniera ecosostenibile e plastic free!
I vassoi sono di perse misure per tutte le esigenze di pasticceria: mignon, torte, assaggi, quantità scorta. La vasta gamma di vassoi sotto torta con le perse misure permette di rispondere a tutte le esigenze, anche di quantità, dei clienti. I porta dolci con finestre trasparenti (sacchetti e scatole) permettono di pregustare le vostre specialità di pasticceria già con gli occhi. Niente vassoi di plastica ma solo di materiali ecosostenibili come il cartone per servire in tavola paste, pasticini su supporti rigidi monouso ecologici e pratici. Ideali per pasticcerie e bar. Piatti per torta e dolci per tutte le esigenze. Potrete scegliere un'ampia gamma e varie misure.
Spesso i clienti ci chiamano e ci chiedono prodotti specifici per il proprio utilizzo: avete vassoi per le torte? Per i passticcini? Vassoi rettangolari? Vendete vassoi in carta / in cartone / in cartoncino? I vassoi in cartone, rigidi di pasticceria? Cerchiamo ogni giorno di arricchire la nostra offerta con prodotti di qualità che rispondano alle vostre esigenze. Consultate il nostro catalogo e se non trovate quello che cercate, mandateci le vostre richieste. Saranno preziose per arricchire l'elenco dei prodotti da offrire.
Le scatole, amatissime, sono sia per il take away dei dolci in negozio sia utili come doggy bag porta torta nuziale e per tutti i dolci che possono rimanere dopo un buffet. Non potevano mancare le carte come i pirottini per muffin.
Le "scatole torte" sono l'ideale per le pasticcerie, dolcerie, ma anche per chi si diletta nella realizzazione di torte, pasticcini e dolci da portare fuori casa. Ordinare le scatole take away per dolci online è molto semplice. Consultate il catalogo di ecostoviglie per poter arricchire l'ordine con tutto ciò che vi serve: dalla carta alimentare ai cucchiaini e forchettine biodegradabili e compostabili per servire il dolce, magari con un piattino in polpa di cellulosa.
Ecostoviglie di minimo impatto è il vostro e-commerce di fiducia. Vende all'ingrosso e al dettaglio ecostoviglie monouso per ristoranti, bar, pasticcerie, take away, fast food, street food, catering e...
La gamma davvero ampia comprende prodotti ecosostenibili, monouso, biodegradabili, compostabili, realizzati con materie prime di origine vegetale e non potevano mancare alcune linee riutilizzabili lavabili, anche in lavanderia.
Teglie e vaschette in polpa di cellulosa monouso ecologiche di diverse misure e dimensioni per tutte le esigenze. Disponibili confezioni retail o scorta. In ogni descrizione potrete trovare i dettagli come la temperatura massima, la possibilità di utilizzare coperchi per l'asporto, le misure. Molte vaschette hanno una ampia possibilità di scelta tra i coperchi: in polpa di cellulosa, in pla trasparenti o con finestra. Molto amati i contenitori per alimenti caldi, ideali per chi cerca packaging alimentare take away: dai ristoranti alle mense che dovranno preparare cibo per le scuole, agli alberghi per i pranzi al sacco.
Le vaschette sono disponibili in diversi formati. Sono disponibili anche biscomparto o con le taschine porta salse.
Ogni prodotto del nostro catalogo è ecosostenibile. A seconda del tipo scelto esso potrà essere realizzato con materie prime di origine vegetale, rinnovabili, riciclate o riciclabili, biodegradabili e compostabili. Ogni dettaglio nella descrizione della scheda prodotto. Sfogliate le altre categorie del catalogo di Minimo Impatto per conoscere tutti i prodotti disponibili. Sia che la vostra cucina produca manicaretti slow food che fast food, riuscirete trovare prodotti, scatole e packaging adatti ai vostri piatti da consegnare e alla vostra clientela con in più la garanzia della sostenibilità.
Spesso, in modo improprio, il termine “packaging” si identifica come mero “contenitore” quando, in realtà, la sua funzione è ben più complessa ed importante della semplice “scatola” che viene usata come involucro di un prodotto. Nel settore del marketing, infatti, gli esperti definiscono “packaging” come l'insieme degli elementi esteriori che caratterizza la confezione e l'involucro di un prodotto. L'analisi delle caratteristiche degli involucri dei prodotti è fondamentale nella individuazione delle tecniche di vendita e di comunicazione più opportune da seguire per lanciare e mantenere sul mercato un determinato prodotto. Dagli studi condotti dagli esperti di marketing sulle abitudini dei consumatori emerge, infatti, che la scatola del prodotto influisce sensibilmente sul processo decisionale di acquisto del medesimo bene. Quando il cliente dà uno sguardo al bancone di un locale take away o fa viaggiare il proprio sguardo fra gli scaffali di una gastronomi, la prima cosa che colpisce la sua attenzione è alla confezione: se l'involucro non fa sorgere nel consumatore sensazioni positive difficilmente acquisterà il prodotto mentre, al contrario, un buon packaging spingerà il cliente a comprare la merce. Per questo, dalla scelta dei materiali a (quando possibile) alla trasparenza cerchiamo di aiutarvi a raccontare le delizie dei vostri piatti, sia che vengano consumati al tavolino esterno del locale, sia che vengano recapitati a casa con il food delivery.
Distiguersi è importante. Con la sostenibilità è possibile, anche con i contenitori per cibo da asporto e take away! Contattaci per sapere i contenitori personalizzati da asporto e take away che è possibile realizzare. Tra i più amati i bicchieri personalizzabili